3IN e 3OUT – 8a giornata

Pronti per una nuova giornata da vincere, ecco a voi 3 giocatori consigliati e 3 giocatori da evitare per ogni partita della prossimo turno di campionato.

EMPOLI – UDINESE

3 IN: Baldanzi, Samardzic, Pereyra
3 OUT: Shpendi, Ismajli, Success

Nell’anticipo di venerdì si affrontano due squadre che non stanno attraversando un momento proprio idilliaco. Diventa difficile tenere fuori Baldanzi, la luce di questo Empoli e uno dei pochi a salvarsi anche contro il Bologna. Per quanto riguarda l’Udinese potete schierare Samardzic e Pereyra, che vuole riscattarsi dopo la brutta prestazione di domenica scorsa. Evitate Shpendi e Success che dovrebbero partire dalla panchina.

LECCE – SASSUOLO

3 IN: Krstovic, Strefezza, Laurientè
3 OUT: Kaba, Tressoldi, Vina

Il Lecce vuole tornare alla vittoria dopo le due sconfitte contro Juve e Napoli e per farlo si affida al suo bomber Krstovic e a capitan Strefezza che non si possono lasciare fuori. Nei neroverdi da schierare Laurentiè che con la sua velocità può mettere in difficoltà la difesa di D’Aversa. Evitate Kaba, Tressoldi e Vina.

INTER – BOLOGNA

3 IN: Pavard, Dimarco, Orsolini
3 OUT: Skorupski, Lykogiannis, Acerbi

È iniziato bene l’avventura di Pavard con la maglia dell’Inter, il francese si può schierare anche in questo turno casalingo. Dimarco non si lascia mai fuori e Orsolini viene dalla tripletta contro l’Empoli ed è in fiducia. Potete lasciare fuori Skorupski dopo i 4 clean sheet consecutivi e Lykogiannis a rischio giallo.

JUVENTUS – TORINO

3 IN: Rabiot, Milik, Zapata
3 OUT: Miretti, Lazaro, Seck

In vista del derby Allegri deve fare a meno di Vlahovic, il peso dell’attacco sarà quindi affidato a Milik, che ha una buona chance dall’inizio. Da schierare anche Rabiot per i bianconeri che può tornare al bonus con i suoi inserimenti e Zapata che sa come colpire i bianconeri. Evitate Miretti che parte sfavorito nel ballottaggio con Fagioli e Seck che parte dietro rispetto a Vlasic.

GENOA – MILAN

3 IN: Gudmunsson, Reijnders, Theo Hernandez
3 OUT: Bani, De Winter, Pobega

Nei rossoblú non si può tenere fuori Gudmunsson che viene da 3 goal nelle ultime 2. Per quanto riguarda la squadra di Pioli, da schierare Theo e Reijnders che cerca il primo goal con la maglia del Milan. Evitate Bani e De Winter per un discorso legato ai cartellini e Pobega che può partire fuori.

MONZA – SALERNITANA

3 IN: Colpani, Dia, Kyriakopoulos
3 OUT: Lovato, Bohinen, Caldirola

Monza favorito ma la Salernitana ha un bisogno disperato di punti. Sì in blocco agli uomini di Palladino, nei granata proveranno a salvarsi i giocatori più offensivi come Dia, Candreva e Cabral.

FROSINONE – HELLAS VERONA

3 IN: Cheddira, Ngonge, Mazzitelli
3 OUT: Brescianini, Magnani, Hongla

Nel Frosinone i migliori sono Cheddira, Soulè e Mazzitelli, ma occhio anche a Baez se qualcuno lo ha preso. Il Verona ci proverà ma non ha un grande score dei gol fatti, il migliore è sicuramente Ngonge con Folorunsho, Duda e Lazovic da buon voto.

LAZIO – ATALANTA

3 IN: Luis Alberto, Lookman, Scalvini
3 OUT: Hysaj, Toloi, De Roon

Partita che si prospetta scoppiettante con tanti bonus, privilegiate i calciatori offensivi come Luis Alberto, Felipe Anderson, Castellanos (Immobile ha un affaticamento) e Zaccagni nella Lazio mentre il classico tridente dell’Atalanta con Lookman, De Ketelaere e Koopmeiners.

CAGLIARI – ROMA

3 IN: Aouar, Dybala, Luvumbo
3 OUT: Hatzidiakos, Nandez, Paredes

Roma nettamente favorita, sì a tutti gli uomini in blocco fatta eccezione per un Paredes con pochi spunti fantalcistici. Nel Cagliari ci proverà Luvumbo Zito ma non è una prima scelta.

NAPOLI – FIORENTINA

3 IN: Nico Gonzalez, Lindstrom, Di Lorenzo
3 OUT: Duncan, Nzola, Mario Rui

Chiusura dell’8a giornata spettacolare in un match potenzialmente scoppiettante al Maradona. Nel Napoli si possono mettere un po’ tutti, saremmo cauti su Mario Rui e Ostigard; tra le fila di Italiano il migliore è sicuramente Nico Gonzalez, ma non sottovalutate Bonaventura.